Iscrizione
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA 23a EDIZIONE
La prossima edizione si svolgerà da mercoledì 16 a domenica 20 giugno 2021. La richiesta di partecipazione può essere presentata da qualsiasi coro o ensemble vocale inviando presso la segreteria del festival il materiale sotto indicato: attenzione alle due scadenze del 15 marzo e 15 aprile 2021.
PRE-ISCRIZIONE entro venerdì 30 aprile 2021
Il coro dovrà inviare presso la nostra segreteria:
1. Il modulo di pre-iscrizione debitamente compilato
2. Una breve presentazione del coro;
3. Una breve presentazione del direttore.
Entro una settimana dal ricevimento del materiale la nostra segreteria darà risposta alla vostra richiesta d’iscrizione inviandovi – in caso di accettazione – la conferma ufficiale della vostra partecipazione al Festival. Contemporaneamente vi invieremo l’elenco della documentazione che dovremo ricevere da voi entro il 15 maggio per organizzare al meglio la vostra partecipazione al Festival e la vostra permanenza in Val Pusteria.
ISCRIZIONE DEFINITIVA entro il 15 maggio 2021
Il coro confermerà la sua partecipazione inviando presso la nostra segreteria la documentazione richiesta.
Ricordiamo che il repertorio è totalmente libero: non sono richiesti pezzi d’obbligo e non ci sono preclusioni d’epoche e generi musicali. Inoltre, la partecipazione al Festival è generalmente riservata a cori non professionali; tale indicazione non si applica nel caso del direttore, eventuale maestro accompagnatore o esecutori solisti.
RICHIESTA DEL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE
Il modulo di pre-iscrizione è allegato alla brochure di presentazione della manifestazione (file pdf) che contiene anche le condizioni di partecipazione e tutte le informazioni dettagliate sul programma.
Il modulo può essere richiesto via mail presso la nostra segreteria a <info@festivalpusteria.org>
DATE DELLE PROSSIME EDIZIONI DEL FESTIVAL
23a edizione: mercoledì 16 – domenica 20 giugno 2021
24a edizione: mercoledì 15 – domenica 19 giugno 2022